e-mail prenotazione@streetstore.it
Utilizzando questo sito l'utente dichiara di accettare e acconsentire all' utilizzo dei cookies

  • italiano
  • inglese

Trovalo per me!

Non hai trovato quello che stavi cercando?

Cerchiamo e ordiniamo solo per te gli articoli che non riesci a trovare sul catalogo!

Richiedi articolo

 

NORME PER LA RESTITUZIONE DEL MATERIALE DIFETTOSO IN GARANZIA

 

Condizioni di Garanzia

 

Tutti i prodotti commercializzati da Tecnologie e Servizi  srl sono garantiti dal Costruttore, che ne risponde sia sotto il profilo civile sia penale e ne stabilisce il periodo di validità e le regole. Tecnologie e Servizi  srl si pone come tramite attivo fra il Costruttore e il proprio Cliente, al fine di migliorare il proprio servizio post vendita. Per quanto sopra espresso, alcuna responsabilità potrà essere imputata alla Tecnologie e Servizi  srl, per malfunzionamenti o danni causati dai prodotti da essa ceduti. Ogni rapporto commerciale o tecnico legato all’amministrazione della garanzia, avviene esclusivamente e tassativamente fra la Tecnologie e Servizi  srl e la propria Clientela diretta.

 

Assistenza per i prodotti non funzionanti

Per  rendere i prodotti ritenuti non funzionanti è necessario richiedere Il numero RMA   all’indirizzo : 

 

assistenza@streetstore.it

 

Il cliente è tenuto a compilare  in tutte le sue parti il modulo RMA scaricabile dal sito

 

www.streetstore.it

 

La merce dovrà essere tassativamente spedita con Documento Di Trasporto a mezzo corriere o consegnata dal cliente con Documento Di Trasporto presso i nostri magazzini.

Il numero RMA  deve essere visibile sulla parte esterna della scatola di spedizione

Il numero RMA  dovrà essere indicato nel Documento Di Trasporto.

Il numero RMA  è valido per un solo  Documento Di Trasporto.

Il numero RMA  è valido per 14 giorni dopo la ricezione.

I prodotti senza numero RMA valido, non possono essere trattati e  saranno rispediti al cliente in P.to Assegnato.

Inviare  solo i prodotti che sono elencati nel modulo RMA. Non aggiungere prodotti successivamente, saranno rispediti al cliente in P.to Assegnato..

.

I prodotti  devono essere accompagnati della relativa prova di stampa, con  imballo appropriato ed idoneo per evitare eventuali fuoruscite di polveri o liquidi.

 

I prodotti devono essere spediti in PORTO FRANCO, i prodotti saranno resi in PORTO FRANCO.

 

I PRODOTTI SARANNO VERIFICATI E PESATI, SE RITENUTI DIFETTOSI

SOSTITUITI SE FUNZIONANTI RESI AL MITTENTE IN  P.to ASSEGNATO.

 

Qualora venisse riscontrato che il prodotto non è stato acquistato presso i nostri magazzini, oppure non venisse riscontato il difetto, l’inconveniente segnalato, o che il prodotto risultasse vuoto di polvere o liquido, Tecnologie e Servizi  srl  rispedirà il prodotto al cliente in P.to Assegnato.

 

SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER I PRODOTTI NON DISPONIBILI SARA' EMESSA NOTA DI CREDITO.

Tecnologie e Servizi  srl  avrà la facoltà di emettere nota di accredito senza che altro sia dovuto per la

mancata sostituzione

 

 

PRODOTTI  ERRONEAMENTE ORDINATI

 È possibile richiedere RMA per i prodotti erroneamente ordinati

ATTENZIONE:

Saranno prese in considerazione le richieste  di reso se pervenute entro e non oltre 30 gg dalla data della fattura di vendita.

I prodotti oggetto dell’autorizzazione devono pervenire  in confezione integra e priva di etichette apposte dal cliente o dal corriere. E’ opportuno effettuare un ulteriore imballo ai fine di evitare danneggiamenti durante il trasporto  per la restituzione.

Ove il prodotto, dopo il controllo,  risultasse vendibile sarà emessa NC decurtata del 15% del valore del prodotto come contributo della gestione del reso erroneamente ordinato

 

Scarica Modulo da compilare per le richieste di RMA